LENGUA Y LITERATURA

jueves, 12 de enero de 2012

Aprendiendo italiano escuchando canciones

   -Aquí os dejo un vídeo y la letra de una de las canciones más bonitas de la famosa cantante italiana Gianna Nannini:



Molti mari e fiumi
Attraverserò
Dentro la tua terra
Mi ritroverai
Turbini e tempeste
Io cavalcherò
Volerò tra i fulmini
Per averti

Meravigliosa creatura
Sei sola al mondo
Meravigliosa paura
Di averti accanto
Occhi di sole
Mi bruciano in mezzo al cuore
Amo la vita meravigliosa

Luce dei miei occhi
Brilla su di me
Voglio mille lune
Per accarezzarti
Pendo dai tuoi sogni
Veglio su di te
Non svegliarti, non svegliarti ancora

Meravigliosa creatura
Sei sola al mondo
Meravigliosa paura
Di averti accanto
Occhi di sole
Mi tremano le parole
Amo la vita meravigliosa

Meravigliosa creatura
Un bacio lento
Meravigliosa paura
Di averti accanto
All'improvviso
Tu scendi nel paradiso
Muoio d'amore meraviglioso

Patrizia S.

No hay comentarios:

Publicar un comentario